Free all political prisoners in Belarus

Finden Sie eine Kampagne in Ihrer Nähe
Ihr Standort

(5) Kampagnen

• Libertà per tutti i prigionieri politici e tutte le prigioniere politiche in Bielorussia!
    Dalle elezioni presidenziali dell'agosto 2020 in Bielorussia, che secondo l'OSCE (Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa) sono state truccate, molte persone in Bielorussia vengono detenute arbitrariamente ogni giorno. Solo nel 2020 sono stati contati più di 33’000 arresti per motivi politici e sono stati documentati più di 1’000 casi di tortura di Stato. Più di 300 persone sono in detenzione politica da molti mesi. La violenza, l'arbitrarietà, la tortura e la repressione contro i cittadini e le cittadine, le organizzazioni per i diritti umani e i/le giornalisti/e indipendenti sono all'ordine del giorno. Il regime del dittatore Alexander Lukashenko, che è al potere da quasi 27 anni, sembra essere disposto a usare qualsiasi mezzo possibile per mantenere il potere. Dichiariamo la nostra solidarietà con tutte le persone perseguitate per motivi politici e chiediamo il rilascio immediato e incondizionato di tutti i prigionieri politici e le prigioniere politiche in Bielorussia.
    249 von 300 Unterschriften
    Gestartet von Libereco Partnership for Human Rights Picture
  • Освободить всех политзаключенных Беларуси!
    После президентских выборов в августе 2020 года в Беларуси людей задерживают ежедневно. По данным ОБСЕ, президентские выборы были сфальсифицированы. Только в 2020 году независимыми наблюдателями было насчитано более 33000 арестов по политическим мотивам и задокументировано более 1000 случаев пыток. Более 300 человек были заключены в тюрьму по политическим мотивам. Белорусы ежедневно сталкиваются с насилием, произвольными арестами, пытками и репрессиями в отношении граждан, правозащитных организаций и независимых журналистов. Режим диктатора Александра Лукашенко, находящегося у власти почти 27 лет, готов к использованию любых средства для удержания власти. Мы заявляем о своей солидарности со всеми политически преследуемыми и требуем немедленного и безоговорочного освобождения всех политических заключенных в Беларуси.
    61 von 100 Unterschriften
    Gestartet von Libereco Partnership for Human Rights Picture
  • Liberté pour tous les prisonniers politiques en Biélorussie !
    Depuis que l'élection présidentielle d'août 2020 en Biélorussie a été truquée selon l'OSCE, des personnes sont arrêtées arbitrairement tous les jours en Biélorussie. Rien qu'en 2020, plus de 33 000 arrestations pour motifs politiques ont été dénombrées et plus de 1000 cas de torture d'État ont été documentés. Plus de 300 personnes sont en détention politique depuis de nombreux mois. La violence, la torture et la répression contre les citoyens, les organisations de défense des droits de l'homme et les journalistes indépendants sont à l'ordre du jour. Le régime du dictateur Alexandre Loukachenko, au pouvoir depuis près de 27 ans, semble être prêt à utiliser tous les moyens pour conserver le pouvoir. Nous déclarons notre solidarité avec toutes les personnes persécutées pour des raisons politiques et exigeons la libération immédiate et inconditionnelle de tous les prisonniers politiques biélorusses.
    794 von 800 Unterschriften
    Gestartet von Libereco Partnership for Human Rights Picture
  • Free all political prisoners in Belarus!
    Since the presidential election in August 2020 in Belarus, people are being detained daily. According to the OSCE, the presidential election was rigged. In 2020 alone, independent observers counted more than 33,000 politically motivated arrests and documented more than 1,000 cases of state torture. More than 300 people have been jailed for political reasons. Belarusians are confronted daily with violence, arbitrary arrest, torture and repression against citizens, human rights organisations and independent journalists. The regime of dictator Alexander Lukashenka, who has been in power for almost 27 years, is willing to use any means to stay in power. We declare our solidarity with all politically persecuted people and demand the immediate and unconditional release of all political prisoners in Belarus.
    216 von 300 Unterschriften
    Gestartet von Libereco Partnership for Human Rights Picture
  • Freiheit für alle politischen Gefangenen in Belarus!
    Seit der gemäss OSZE gefälschten Präsidentschaftswahl in Belarus im August 2020 werden tagtäglich Menschen in Belarus willkürlich festgenommen. Allein im Jahr 2020 wurden mehr als 33'000 politisch motivierte Festnahmen gezählt und mehr als 1000 Fälle staatlicher Folter dokumentiert. Seit vielen Monaten sitzen über 300 Menschen in politischer Gefangenschaft. Gewalt, Willkür, Folter und Repressionen gegen Bürgerinnen und Bürger, Menschenrechtsorganisationen und unabhängige Journalistinnen und Journalisten sind an der Tagesordnung. Dem Regime des seit fast 27 Jahre herrschenden Diktators Alexander Lukaschenko scheint zum Machterhalt jedes Mittel Recht zu sein. Wir erklären uns solidarisch mit allen politisch Verfolgten und fordern die sofortige und bedingungslose Freilassung aller politischen Gefangenen in Belarus.
    3.504 von 4.000 Unterschriften