Benvenuto/a su ACT by Campax

C'è qualcosa che ti sta particolarmente a cuore? Un'ingiustizia alla quale vuoi porre fine? Vorresti rendere il tuo comune, il tuo cantone o l'intera Svizzera un posto migliore? Allora questo è il posto giusto per te!

Cosa è ACT by Campax?

ACT by campax è la piattaforma per petizioni di Campax, una ONG progressista svizzera tramite la quale sempre più persone si impegnano per una società sostenibile e solidale.

Partecipando alle nostre campagne si diventa parte della Campax-Community e si contribuisce a proteggere i valori a noi importanti.

Perché ACT by Campax?

Se lanci una campagna su ACT by Campax verrai - se lo desideri - supportato/a gratuitamente da un/a campaigner con esperienza. Inoltre non venderemo mai i tuoi dati o quelli dei vostri sostenitori e sostenitrici in nessuna circostanza. I tuoi dati sono al sicuro con noi! Tramite ACT by Campax hai anche la più grande comunità solidale ed ecologica della Svizzera a sostenerti.

Costruire il sostegno della comunità

Dove vorresti cambiare qualcosa? Lancia la tua campagna su ACT by Campax, riunisci le persone a sostenere la tua causa e cambia il mondo. La Campax-Community ti aiuterà!

Ma attenzione: una volta sperimentato quanto è bello cambiare le cose, vorrai provare sempre quella sensazione.

Le esperienze di alcuni/e promotori e promotrici di petizioni

Hai altre domande?

Qui trovi le risposte.

La tua organizzazione vuole lanciare una petizione su ACT?

Contatta Iared, responsabile di ACT by Campax, il quale sarà lieto di aiutarti personalmente.

Lanciare una petizione

Sostieni la piattaforma